Informazioni sull'uso della multiproprietà

AddThis Social Bookmark Button

L'idea della multiproprietà nasce dall'esigenza di creare una vacanza a basso costo che non avesse il limite di acquistare in una località turistica una proprietà destinata a rimanere inutilizzata per la maggior parte dell'anno, sostenendone i costi di gestione e manutenzione e senza doversi preoccupare di trovare eventuali affittuari.

 

Un'altra caratteristica è legata alla possibilità di utilizzare il proprio periodo di godimento come scambio con altri periodi anche in località diverse, per ovviare all'eventuale noia di andare sempre nello stesso posto.

 

Scambio e costi contenuti di acquisto e di gestione sono le caratteristiche vantaggiose della multiproprietà, rispetto ad una proprietà immobiliare esclusiva. L'unico limite può essere rappresentato dall'utilizzo limitato al periodo acquistato, di solito su base settimanale, rispetto alla disponiblità annuale di una proprietà immobiliare classica.

 

La multiproprietà è uno strumento intelligente e vantaggioso, purchè si abbia l'accortezza di saperlo usare, consapevoli dei limiti e dei vantaggi che offre.

 

Le certezze che si ottengono nel momento in cui si acquista una multiproprietà sono date da quanto scritto nell'atto di acquisto, e, generalmente, si tratta del godimento di un immobile per un determinato periodo dell'anno previsto direttamente dall'atto di rogito, e dal pagamento degli oneri di amministrazione e di mantenimento della struttura.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database