Grandi affari con la multiproprieta

AddThis Social Bookmark Button

Grandi affari con la multiproprietà e l'affitto

 

affittasi multiproprietà

Per i multiproprietari. Siamo alla fine di ottobre. La stagione invernale si avvicina e fervono i preparativi. Se quest'anno non si prevede l'uso del periodo turnario, la multiproprietà sarà una voce negativa nel bilancio familiare!

Forse tentare di affittarla ad un prezzo ragionevole permette di andare in pari, di ridurre le perdite o, addirittura, di guadagnarci qualcosa.

In alternativa si può offrire la settimana a qualcuno, amico, conoscente o familiare, visto che comunque i costi di gestione sono stati pagati.

L'importante è muoversi per tempo!

Specialmente se il periodo è di alta stagione.

Muoversi per tempo vuol dire dare l'opportunità al potenziale affittuario di programmare per tempo il viaggio.

 

Per chi cerca una vacanza a buon prezzo. Questo è il momento di iniziare a guardare le offerte per le località di vacanza, dato che ci sono tanti multiproprietari che per svariate ragioni non potranno o non vorranno utilizzare il periodo che spetta loro. Se si è fortunati alcuni multiproprietari vogliono solo rientrare dei costi di gestione, che spesso sono anche di 10 euro a posto letto a notte... magari a Cortina d'Ampezzo, a Marilleva o in qualche altra località sciistica. E parliamo di un prezzo ben diverso da quello che si ottiene contattando direttamente la struttura, specialmente se si tratta di una struttura alberghiera. La struttura alberghiera applicherà le tariffe alberghiere viggenti nella località scelta. 

 

L'affitto rappresenta una buona opportunità sia per il multiproprietario che per chi cerca una vacanza a costo contenuto. Basta organizzarsi per tempo, e la stagione invernale è alle porte!

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database